Vendita al pubblico
fuochi-artificio-vendita

Vendita tutto l'anno di fuochi d'artificio omologati CE, al dettaglio e all'ingrosso.

Vendite speciali con ampie disponibilità e assortimento nel mese di dicembre per i festeggiamenti del capodanno.

I prodotti che vendiamo sono tutti marchiati CE, sono realizzati in conformità agli standard europei relativi ai prodotti pirotecnici. Pertanto i nostri fuochi d’artificio sono stati testati per garantirti elevati requisiti di sicurezza durante l’utilizzo. 
Sono inoltre più rispettosi dell’ambiente e hanno livelli di rumorosità limitati secondo le norme tecniche di riferimento.

PERCHÈ È IMPORTANTE
LA CERTIFICAZIONE CE?
In un mercato che richiede un’attenzione sempre maggiore verso la correttezza e la sicurezza la U. Borgonovo srl sceglie di seguire la strada della Certificazione CE per garantire con i suoi prodotti alti standard qualitativi. 
 
Per poter apporre la marcatura CE su un prodotto è necessario che siano svolte alcune attività: test iniziali di tipo, predisposizioneed attivazione di un controllo di produzione, stesura della Dichiarazione di conformità e della relativa Etichetta CE.
ce
I FUOCHI ARTIFICIALI CERTIFICATI CE
SONO PIÙ RISPETTOSI DI PERSONE, ANIMALI E AMBIENTE.

Decreto Legislativo 4 aprile 2010, n. 58 - G.U. n. 93 del 09/02/2010 
Attuazione della direttiva 2007/23/CE relativa all'immissione sul mercato di prodotti pirotecnici. 
 
Art. 1 
Oggetto e campo di applicazione 
1. Il presente decreto definisce la disciplina volta ad attuare la libera circolazione degli articoli pirotecnici nel mercato interno, assicurando, nel contempo, le esigenze di tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica e di tutela della pubblica incolumità, la tutela dei consumatori e la protezione ambientale. 
Il presente decreto individua, inoltre, i requisiti essenziali di sicurezza che gli articoli pirotecnici devono possedere per poter essere immessi sul mercato.